Milazzo. All’ITET “Leonardo Da Vinci” la borsa di studio Bper Banca

Milazzo. All’ITET “Leonardo Da Vinci” la borsa di studio Bper Banca

Redazione

Milazzo. All’ITET “Leonardo Da Vinci” la borsa di studio Bper Banca

Tag:

lunedì 22 Marzo 2021 - 16:49

Salvatore Stefano Scibilia è lo studente di Milazzo che è stato scelto per la borsa di studio offerta da Bper Banca, il 24 la cerimonia di premiazione.

È l’alunno Salvatore Stefano Scibilia, dell’ITET “Leonardo Da Vinci” di Milazzo, il vincitore della borsa di studio offerta da Bper Banca del valore di 500 euro. Un risultato gadagnato grazie all’alta media scolastica maturata nel corso dell’anno scolastico 2018-2019.

In una nota dell’ITET “Leonardo Da Vinci” viene sottolineato come Salvatore Stefano Scibilia sia “risultato l’ unico della Provincia di Messina a ottenere il riconoscimento riservato agli studenti delle Scuole Superiori Italiane”. La borsa di studio sarà consegnata nel corso di una cerimonia in modalità telematica, fissata per le 15.00 di mercoledì 24 marzo.

«Per valorizzare le eccellenze come Salvatore -sottolinea la dirigente scolastica, Stefania Scolaro- è indispensabile saper coinvolgere i nostri studenti in percorsi di studio di elevata qualità ed offrire loro occasioni per approfondire la preparazione individuale anche attraverso il confronto con le realtà lavorative del territorio. Sono i nostri studenti insieme agli insegnanti e a tutta l’organizzazione scolastica, i veri attori della scuola dell’innovazione che ogni giorno cerchiamo di realizzare. E i risultati si vedono».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007