L'Asd Virtus Milazzo fa pace con il Sindaco, incomprensioni superate

L’Asd Virtus Milazzo fa pace con il Sindaco, incomprensioni superate

Santi Cautela

L’Asd Virtus Milazzo fa pace con il Sindaco, incomprensioni superate

Tag:

martedì 27 Marzo 2018 - 13:34

Scema la tensione tra la società sportiva calcistica e l'amministrazione comunale, l'incontro decisivo al Comune dopo i mesi di gelo

Incontro proficuo oggi a Palazzo dell’Aquila tra il sindaco Giovanni Formica, l’assessore Pippo Crisafulli, il consigliere Mario Sindoni ed i vertici della società sportiva Asd Virtus Milazzo.
Nei mesi scorsi il campo era stato interdetto alla società sportiva perché lo stato dell'impianto presentava parecchie criticità. La decisione dell'amministrazione aveva però fatto infuriare il mondo giovanile e dello sport mamertino.
La proposta di riconciliazione è arrivata dall'Assessore allo Sport Giuseppe Crisafulli e dal Sindaco Giovanni Formica. Pace fatta, dunque, il rapporto si riapre e durante la riunione si è parlato anche della programmazione della stagione calcistica 2018/19.
La Virtus, per tramite del suo addetto stampa, ha diramato una nota con cui si ringrazia l'amministrazione “per la sensibilità mostrata nei confronti dello sport milazzese, in particolar modo nel concedere la disponibilità affinché la nostra squadra Milazzo possa ritornare a giocare le gare interne allo stadio "Marco Salmeri", considerato che le condizioni primarie dell'impianto sono state ripristinate”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007