Boato nella zona industriale, ancora ignota l’origine ma non c'è nessun allarme

Boato nella zona industriale, ancora ignota l’origine ma non c’è nessun allarme

Serena Sframeli

Boato nella zona industriale, ancora ignota l’origine ma non c’è nessun allarme

Tag:

lunedì 27 Aprile 2015 - 13:45

Allarme sui social network dopo il boato che ha svegliato la valle del Mela intorno all’una di notte; ancora da chiarire la dinamica

Per molti è stata una notte di terrore, una notte che ha portato alla mente le fiamme alte del serbatoio 513 della Ram dello scorso settembre, quel cielo illuminato a giorno che ha fatto fuggire tanta gente.

Un forte boato è stato avvertito tra Milazzo e Pace del Mela intorno all’una di notte; le associazioni ambientaliste si sono subito attivate per capire cosa stesse succedendo, mentre diverse telefonate sono state fatte direttamente in Raffineria per capire l’origine del boato.

Non si hanno ancora notizie ufficiali sulla natura del boato, a parte quelle che giungono dalla Ram: “la scorsa notte abbiamo ricevuto diverse chiamate relative ad un forte boato proveniente dalla zona industriale. Come già risposto direttamente a chi ha chiesto informazioni, tale fenomeno non è in alcun modo riconducibile ad attività della raffineria”.

Mentre si attendono notizie dalle altre industrie della zona, non si registrano interventi nè dei vigili del fuoco nè dei carabinieri, per cui nessuna situazione di allarme.

Sembrerebbe più che altro un episodio normalissimo, un intervento di routine in cui un sistema di sicurezza ha sfogato creando il boato, avvertito maggiormente in quanto avvenuto di notte.

2 commenti

  1. FORSE E’ COLPA DEGLI UFO E DISCHI VOLANTI. A PARTE LA BATTUTA IN ZONE DOVE VI SONO CENTRALI NUCLEARI ELETRICHE RAFFINERIE E INDUSTRIE MILITARI IMPORTANTI C’E’ SEMPRE DA PENSARE

    0
    0
  2. FORSE E’ COLPA DEGLI UFO E DISCHI VOLANTI. A PARTE LA BATTUTA IN ZONE DOVE VI SONO CENTRALI NUCLEARI ELETRICHE RAFFINERIE E INDUSTRIE MILITARI IMPORTANTI C’E’ SEMPRE DA PENSARE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007