Caos al casello di Milazzo, la rabbia degli automobilisti sui social

Caos al casello di Milazzo, la rabbia degli automobilisti sui social

Santi Cautela

Caos al casello di Milazzo, la rabbia degli automobilisti sui social

Tag:

venerdì 08 Giugno 2018 - 11:34

Monta la protesta ai caselli di Milazzo per i disservizi negli orari di punta, un problema che unito alla sicurezza dell'arteria autostradale che collega il centro tirrenico a Messina, si fa sempre più impellente

Non ci stanno gli automobilisti. Sullo stato dell'autostrada A20 tra Barcellona, Milazzo e Messina è già nata una petizione online per abolire il pedaggio. Una petizione che ha già superato le 8 mila adesioni.

Intanto protestano sui social gli automobilisti per i disservizi riscontrati ai caselli gestiti dal Consorzio per le autostrade siciliane. A Milazzo, in particolare, già nelle ore di punta – pausa pranzo e stacco lavorativo – si riscontrano imponenti code a causa dell'unico sportello rimasto efficiente. Gli altri due invece restano chiusi.

Il problema si unisce a quello assai percepito della sicurezza del tratto autostradale ormai quasi interamente a una corsia, da Milazzo a Messina e per la gestione di questo. Compreso nel dibattito anche i ritardi per la riapertura del viadotto di Acquacalda, nel tratto di autostrada tra Barcellona e Milazzo, chiuso da mesi per mancata manutenzione. La rabbia si registra sui canali social attraverso foto e commenti anche accesi indirizzati contro la classe politica e più nello specifico alla dirigenza del Cas.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007