IL 2010 “ACCOLTO” IN PIAZZA 25 APRILE

IL 2010 “ACCOLTO” IN PIAZZA 25 APRILE

IL 2010 “ACCOLTO” IN PIAZZA 25 APRILE

domenica 03 Gennaio 2010 - 14:31

Il 2010 è stato “accolto” in piazza 25 Aprile, l’area recuperata dall’Amministrazione comunale dopo decenni di degrado. Un brindisi augurale quello del sindaco Lorenzo Italiano assieme ai numerosi cittadini che hanno partecipato alla festa della notte di San Silvestro organizzata dall’Amministrazione, non solo per salutare il nuovo anno ma anche per lanciare auspici per una continua crescita della città di Milazzo.

Allo scoccare della mezzanotte sono stati in tanti a brindare e ad assistere ai giochi d’artificio. Poi, dall’una sino alle quattro del mattino la piazza – che sarà destinata a parcheggio tra qualche giorno – si è ulteriormente riempita non solo di milazzesi che hanno cantato e ballato assieme ai musicisti e al conduttore della serata, lo spumeggiante Angelo Pintus e ad uno degli ospiti d’onore, l’ex cantante degli Sugarfree che ha presentato in anteprima il suo ultimo lavoro che uscirà in primavera.

“E stata una bellissima serata – ha detto il sindaco Lorenzo Italiano – molto coinvolgente e la risposta dei milazzese è stata elevata a dimostrazione che occorre promuovere questi eventi in una città che sino ad alcuni anni addietro era sonnecchiante. Azzeccata la scelta degli artisti e sul palco si è suonato senza sosta sin dalle 22. I più giovani non hanno smesso un attimo di ballare, ma non sono mancate le famiglie che hanno contribuito a riempire la piazza. Ma la nostra soddisfazione è stata doppia anche per i positivi riscontri degli operatori commerciali (bar e altri locali di degustazione) che hanno lavorato sino all’alba. Un segnale che Milazzo ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un riferimento della nostra provincia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007