Un archivio dei giovani artisti comunali

Un archivio dei giovani artisti comunali

Un archivio dei giovani artisti comunali

martedì 28 Ottobre 2008 - 11:19

Milazzo punta tutto sui giovani

Su proposta dell’assessore ai servizi sociali di Milazzo, Carmelo Migliazzo, che ha ben accolto un’iniziativa della Consulta giovanile, la giunta municipale ha approvato il progetto “Archivio dei giovani artisti milazzesi-, destinato al miglioramento della comunicazione mediante la realizzazione di un archivio degli artisti da costituire per favorire lo sviluppo dei linguaggi espressivi contemporanei.

Si tratta di una sorta di Banca dati che registrerà la presenza di giovani artisti milazzesi e consentirà così il facile contatto con e tra gli stessi.

“Uno strumento – spiega l’assessore Migliazzo – essenziale che punta a coinvolgere i giovani per avvicinarli più facilmente all’attività dell’amministrazione comunale facendoli interloquire da veri protagonisti-.

Questa, come altre iniziative, risponde, infatti, per gli amministratori mamertini all’esigenza di avvicinare sempre più i giovani alla vita comunale della propria cittadina, coinvolgendoli in prima persona e rendendoli protagonisti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007