Avvistati i primi Vip alle Eolie

Avvistati i primi Vip alle Eolie

Avvistati i primi Vip alle Eolie

mercoledì 01 Luglio 2009 - 10:00

Vacanze eoliane per il presidente di Banca Mediolanum, Ennio Doris, e per il team manager della Juventus, Gianluca Pessotto

Doris sta visitando le Eolie a bordo del suo -Principessa Vaivia-, mentre Pessotto ha come -Cicerone- un tifoso bianconero piu’ volte ospite a Torino per seguire la squadra. A Lipari qualche giorno di relax anche per Osvaldo De Santis, amministratore della Twenty Century Fox Italia. Al seguito anche Claudio Bisio, Massimo Giuliani, Pino Insegno e il cantante inglese Lee Ryan. Anche Rod Stewart si e’ -innamorato- delle Eolie. Lo scorso anno aveva celebrato proprio al largo dei faraglioni l’anniversario del suo matrimonio e quest’anno e’ ritornato alle falde dei vulcani delle Eolie. Stewart ha apprezzato la cucina eoliana e non sono mancate le bottiglie di malvasia. L’artista avrebbe anche manifestato l’idea di acquistare una villetta nelle isole.

Su una delle imbarcazioni attraccate a pochi metri dall’isola e’ stato -avvistato- anche Mario Zamma, comico del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Nella rada di Sottomonastero si e’ anche ancorato il mega-yacth bianco e blu di Mickey Arison, proprietario di -Miami Heats-, pubblicista della Nba.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007