Bando per l'ammissione al corso regionale di documentario storico-artistico

Bando per l’ammissione al corso regionale di documentario storico-artistico

Bando per l’ammissione al corso regionale di documentario storico-artistico

giovedì 23 Ottobre 2008 - 16:43

Iniziativa rivolta a tutti i giovani

Il Centro Sperimentale di Cinematografia in accordo con la Regione Siciliana e il Comune di Palermo ha deciso l’apertura, presso i Cantieri Culturali della Zisa a Palermo, del “Dipartimento per il Documentario storico artistico e Docu-fiction-.

L’iniziativa si propone di formare giovani con un’elevata specializzazione come Film maker e Produttori nel campo del Documentario storico artistico e Docu-fiction, un settore dell’industria cinematografica in grande espansione in cui la Sicilia può assumere un ruolo fondamentale.

A tale proposito, il Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema ha indetto un bando di concorso per l’ammissione al corso triennale per un numero di dodici posti, riservato ad allievi nati tra l’1 gennaio 1980 e il 31 ottobre 1990.

Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 28 novembre 2008, le condizioni specifiche ed i requisiti necessari per la partecipazione al bando di concorso sono dettagliatamente riportate nel bando integrale allegato alla presente e consumabile sul sito www.fondazionecsc.it.

Il Centro Sperimentale di Cinematografia e Regione Siciliana hanno chiesto a tutti i Comuni di favorire la massima diffusione del bando stesso in modo da consentire la più ampia partecipazione da parte dei soggetti interessati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007