Consegnata autovettura alla Croce Rossa di Milazzo

Consegnata autovettura alla Croce Rossa di Milazzo

Consegnata autovettura alla Croce Rossa di Milazzo

giovedì 07 Gennaio 2010 - 08:37

Al Duomo di Milazzo è avvenuta la consegna ufficiale ai volontari del soccorso della Croce Rossa di Milazzo di una autovettura acquistata con la collaborazione di tutti i milazzesi.

Una Chevrolet Captiva bianca che servirà al gruppo di Milazzo, che conta ottanta volontari ed è guidato dal commissario Maria Elena Cutelli, per svolgere le numerose attività che da alcuni anni caratterizzato l’operato di questa sezione della Cri, guidata a livello provinciale dalla signora D’Alcontres.

Alla cerimonia sono intervenuti l’arciprete mons. Santino Colosi, il sindaco Lorenzo Italiano, assessori e consiglieri comunali ed il commissario provinciale Grazia Costa, la quale ha avuto parole di apprezzamento per il gruppo milazzese “per l’impegno quotidiano a favore dei soggetti più in difficoltà, quelli che vivono soli e che necessi-tano di solidarietà”.

Il sindaco Lorenzo Italiano ha invece espresso il suo plauso a tutti i volontari “ che impegnano uno spazio giornaliero del loro tempo per essere al servizio degli altri”, mentre il commissario locale Maria Elena Cutelli ha ringraziato l’amministrazione comunale per il sostegno assicurato, non solo sotto forma di contributo, ma per aver messo a disposizione i locali dell’ex scuola media Zirilli”.

La Croce Rossa infatti è una di quelle associazioni inserite nel polo del volontariato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007