Convenzione Comune-Università di Palermo per tirocini di studenti

Convenzione Comune-Università di Palermo per tirocini di studenti

Convenzione Comune-Università di Palermo per tirocini di studenti

lunedì 23 Novembre 2009 - 15:29

I provvedimenti della giunta municipale

Il Comune di Milazzo e l’Università di Palermo hanno stipulato una convenzione finalizzata a consentire all’Ateno palermitano di promuovere dei tirocini presso l’ente locale. Il provvedimento è stato approvato dalla giunta municipale e dun-que adesso sarà possibile procedere operativamente.

L’esecutivo, presieduto dal sindaco Lorenzo Italiano ha poi dato il via libera an-che alla perizia per la sistemazione di bagni mobili ecologici a funzionamento chimico sul territorio comunale per il periodo di anni due (2010-2011) per l’importo complessivo di 51 mila euro e disposto il trasferimento delle somme ai dirigenti scolastici per spese di funzionamento delle istituzioni scolastiche del-l’obbligo per l’anno scolastico in corso, così come previsto dalla normativa. La somma che sarà messa a disposizione ammonta a 25 mila euro.

Tra gli altri provvedimenti esitati favorevolmente dalla giunta la sistemazione degli impianti semaforici ubicati nel corso Sicilia in zona San Giovanni e in via spiaggia di Ponente per l’importo complessivo di € 14.016,00, i lavori di adeguamento dei locali in uso al Giudice di Pace e la sistemazione di alcuni arredi comunali. Presentato dalla società -Consulenti d’impresa” di Milazzo avente per titolo “Orientamento al mercato del lavoro” che prevede un convegno a fine novembre e dei seminari da svolgersi negli istituti superiori di Milazzo per coinvolgere i giovani..

Il Comune comparteciperà alle spese per l’importo di € 4.800.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED