Il Generale di Divisione Domenico Achille, Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza ha fatto visita alla sede della Compagnia di Milazzo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Generale di Divisione Domenico Achille, Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza ha fatto visita alla sede della Compagnia di Milazzo

Il Generale di Divisione Domenico Achille, Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza ha fatto visita alla sede della Compagnia di Milazzo

lunedì 15 Giugno 2009 - 16:33

Il Generale di Divisione Domenico Achille, Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza, si è recato nei giorni scorsi in visita ispettiva alla sede della Compagnia di Milazzo.

Nell’occasione, l’Alto Ufficiale ha salutato il Comandante della Compagnia Capitano Danilo Persano e una folta rappresentanza del personale presente.

Il Comandante Regionale ha voluto affrontare tematiche che interessano il reparto, complimentandosi per i lusinghieri risultati conseguiti nel corso dell’anno e soffermandosi in particolare sul Piano straordinario di controlli per l’accertamento sintetico dei redditi delle persone fisiche attraverso l’acquisizione di elementi di fatto certi espressivi di alto tenore di vita, recentemente approvato dall’Autorità di Vertice.

Il Generale di Divisione Domenico Achille, accompagnato dal Comandante Provinciale e dal Comandante della Compagnia di Milazzo, ha incontrato il Presidente del Tribunale di Barcellona P.G. dr. Giuseppe Leanza ed il Procuratore Capo della Repubblica di Barcellona P.G. dr. Salvatore De Luca. Nel ricevere il plauso dalle stesse Autorità Giudiziarie per il fattivo contributo assicurato dalle Fiamme Gialle di Milazzo, l’alto Ufficiale della Guardia di Finanza ha garantito la collaborazione del Corpo nel solco di una tradizione consolidata di professionalità ed efficienza.

Foto: AMnotizie.it

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007