Iniziata la raccolta firme pro rotatoria allo svincolo autostradale di Milazzo

Iniziata la raccolta firme pro rotatoria allo svincolo autostradale di Milazzo

Iniziata la raccolta firme pro rotatoria allo svincolo autostradale di Milazzo

sabato 06 Febbraio 2010 - 11:03

Come da comunicato inviato negli scorsi giorni, questa mattina, il nuovo comitato spontaneo pro rotatoria, costituito da giovani milazzesi, ha iniziato la raccolta firme per la realizzazione di una rotatoria, appunto, nei pressi dello svincolo autostradale A/20 di Milazzo, pericoloso incrocio in cui si sono verificati anche tragici incidenti. Dalle ore 09:00 alle ore 21:00 di oggi presso il Parco Corolla di Milazzo si potrà rilasciare la propria adesione e la raccolta proseguirà anche nella giornata di domani 7 febbraio.

“Già dalle prime ore possiamo ritenerci soddisfatti per il numero di firme raccolte- dichiara la rappresentante del comitato, Assunta Sciacca- La gente si avvicina ai nostri banchetti e senza esitare firma per far diventare la nostra voce un coro unanime. Per noi, che preciso non rappresentiamo alcun colore politico, l’importante è il risultato che speriamo di ottenere al più presto-.

Il problema in realtà è stato affrontato nel corso di questi ultimi mesi, su più fronti. Ricordiamo l’interrogazione e la raccolta più di due mila firme già effettuata dal consigliere provinciale, Massimiliano Branca, a cui ha fatto seguito l’intervento di alcuni consiglieri comunali di Milazzo, ed infine il comitato di cittadini che è impegnato, proprio in queste ore, nell’ennesima raccolta firme.

Il disagio sembra proprio avvertito dall’intera collettività del comprensorio, questo lascia ben sperare che l’unione faccia la forza ed in questo caso la -rotatoria-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007