Isole Eolie...vacanze da Re

Isole Eolie…vacanze da Re

Isole Eolie…vacanze da Re

domenica 02 Agosto 2009 - 16:29

I reali del Belgio hanno riconfermato la scelta delle Eolie per il loro relax. Numerose presenze vip...e nei prossimi giorni atteso l'arrivo del Presidente Napolitano e signora.

Paola ed Alberto di Liegi, i reali del Belgio, hanno attraccato ieri col loro yacht al molo di Lipari. I loro vicini? Altrettanto blasonati. Sul suo yacht bianco faceva da dirimpettaio il principe Giuseppe Lanza di Scalea, in compagnia della, meno titolata ma senz’altro, più popolare -Alba nazionale-, preoccupata di mantenersi in forma e ben truccata -anche se in mezzo al mare- piuttosto che della presenza di cotanti vicini di barca.

Per i reali belgi si tratta della ormai consueta vacanza alle Eolie che ripetono da più di dieci anni con tappe in ciascuna isola e con una preferenza: l’Isola di Salina, dove trascorrono solitamente qualche giorno in più.

Tra i nababbi nell’arcipelago eoliano c’è da elencare il banchiere Andrey Melnichenko, che si è concesso una vacanza con il suo megayacht “A”, l’imponente panfilo, un incrocio tra un sottomarino e una navicella spaziale, costato 150 milioni di euro con i suoi 119 metri ed all’interno tre piscine, una master suite, sei suites per gli ospiti ed altre 42 camere.

Non mancano i politici, come la Prestigiacomo, la Melandri, Rutelli con la moglie Barbara Palombelli e ancora Luca Barbareschi.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno raggiunto l’isola di Stromboli per soggiornare nella loro villa sull’isola.

In questi giorni a Panarea, anche, il patron del Napoli calcio Aurelio De Laurentiis e il responsabile del mercato dell’Inter Marco Branca. I due sono stati visti insieme sull’imbarcazione di De Laurentiis, forse un semplice incontro tra amici o magari un’occasione per parlare di qualche cessione tra le squadre.

E’ arrivato anche Kevin Kostner che reciterà in un film diretto da Kevin Reynolds per il quale sono già in corso i provini. Nel film l’attore impersonerà un agente della Cia combina-guai che per punizione viene inviato in un bel paesino siciliano a picco sul mare per tenere sotto sorveglianza un boss mafioso.

Reali, magnati, attori, show-girl….non manca proprio nessuno.

Persino il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano e la sua signora, sono attesi alle Eolie, a Stromboli, per l’esattezza, dove godranno di un pò riposo anche se concedendosi solo qualche giorno.

Dopo aver visto per anni, centinaia di vip paparazzati sulle fantastiche spiagge di Formentera, o a bordo di meravigliosi yatch a largo delle coste sarde, per non parlare del gettonatissimo Porto Cervo, della festaiola Milano Marittima e della più tranquilla Forte dei Marmi, un’altra località si aggiunge alla lista delle mete turistiche preferite dai personaggi famosi: l’ arcipelago delle Isole Eolie per una vacanza da… -Very Important People-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007