Mercato settimanale di Milazzo, parcheggio anche nell’area della piscina comunale

Mercato settimanale di Milazzo, parcheggio anche nell’area della piscina comunale

Mercato settimanale di Milazzo, parcheggio anche nell’area della piscina comunale

venerdì 09 Ottobre 2009 - 11:17

Aiuti importanti in funziona di una risorsa importante come il mercato

Prosegue l’impegno dell’assessore al Commercio, Maurizio Cavallo, finalizzato a risolvere i problemi lamentati dagli avventori e dagli stessi ambulanti del mercato settimanale di Valverde. L’amministratore della giunta Italiano, dopo una serie di incontri con il comando vigili urbani, è riuscito ad apportare alcune correzioni alla viabilità consentendo di ricavare delle aree di sosta lungo la bretella di collegamento dell’asse viario di Ponente e soprattutto mettendo a disposizione, in attesa della realizzazione del parcheggio ricavato in un’area adiacente il Palasport, altri stalli per la sosta.

La zona in questione è quella dove sorge la piscina comunale.

A seguito di un incontro con i gestori dell’impianto sportivo, l’assessore Cavallo ha ottenuto l’ok per utilizzare solo nella giornata di giovedì e previa regolamentazione della viabilità da parte dei vigili e dei volontari della protezione civile “Milazzo”, il piazzale esterno per la sosta dei cittadini che raggiungono il mercato in auto.

“Ritengo che sia stato fatto un ulteriore passo avanti – ha detto Cavallo – in attesa del parcheggio i cui lavori inizieranno nei prossimi giorni. Il mercato è una risorsa importante a cui noi stessi come amministratori teniamo e dunque ci stiamo impegnando per rendere questo appuntamento idoneo alla pubblica fruizione. Credo che con lo spazio nell’area della piscina avremo altri posti disponibili, così come noto con piacere un avvicinamento dei cittadini all’uso dei bus navetta che abbiamo messo a disposizione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007