Milazzo. Il 21 Febbraio le primarie per scegliere il candidato sindaco

Milazzo. Il 21 Febbraio le primarie per scegliere il candidato sindaco

Milazzo. Il 21 Febbraio le primarie per scegliere il candidato sindaco

giovedì 21 Gennaio 2010 - 19:25

Ma all'interno del partito regna ancora la discordia

A Milazzo non si parla d’altro, il Pd ha indetto le primarie per la scelta del suo candidato a Sindaco del centro mamertino.

Il documento firmato all’unanimita’ dal direttivo della sezione evidenzia che: -L’idea è quella di saldare un’alleanza con Italia dei Valori e Rifondazione Comunista che hanno già manifestato la loro disponibilità, ma anche con tutti coloro che, sono interessati alla costruzione di un’alternativa seria e credibile-.

Gia’ da diverse settimane, un continuo susseguirsi di scoop e smentite sui nomi dei probabili candidati che ruotano da destra a sinistra ha alimentato non poche discussioni. Qualcuno li aveva già definiti -i magnifici sette- riferendosi alle più accreditate voci che avrebbero considerato tra i candidati oltre al Sindaco uscente, Lorenzo Italiano, anche l’ormai risaputo, Carmelo Pino, il ribelle dello schieramento del centro destra, Enzo Russo, Carmelo Torre, Miroddi, espressione dell’Italia dei Valori ed infine i due nomi del centro sinistra Giovanni Formica e Stefania Scolaro. La votazione, quindi, dovrebbe far giungere ad una scelta tra questi ultimi. Ma le sorprese potrebbero comunque arrivare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007