Grande partecipazione dei commercianti milazzesi
E’ iniziata questa mattina, a cura dell’assessore alla cultura Stefania Scolaro, la consegna degli attestati di partecipazione ai commercianti che hanno allestito le vetrine tricolori in occasione delle celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia.
“La partecipazione massiccia dei negozianti – ha affermato l’assessore – ci ha messo non poco in difficoltà. È davvero difficile riuscire ad individuare il vincitore o i vincitori, visto che in parecchi si sono distinti per originalità e gusto. Adesso ci stiamo limitando a consegnare un semplice attestato, che abbiamo voluto conferire anche a coloro i quali non avevano ritenuto opportuno presentare l’istanza di partecipazione. E questo diplomino vuol essere appunto una sorta di attestato di stima conferito proprio per premiare questa loro affettuosa collaborazione nel rendere più gradevole la nostra città in questi giorni di festeggiamenti”.
“La consegna degli attestati- conclude la Scolaro- di partecipazione sarebbe dovuta proseguita nel pomeriggio, ma considerato l’elevato numero di partecipanti non è da escludere che possa continuare anche nei prossimi giorni”.
