Annata ricca di risorse utili
Il sindaco Lorenzo Italiano, nel corso di un incontro con i giornalisti, ha formulato gli auguri per le festività di Natale e fine anno alla stampa.
Italiano ha posto l’accento sugli impegni portati avanti dalla Giunta nel corso dell’anno 2009, mettendo in evidenza le difficoltà connesse alla limitate risorse finanziarie.
-E’ stato comunque un anno – ha detto Italiano- che grazie ai contatti con il Governo nazionale e regionale, ha permesso il reperimento di molte risorse utili a superare il difficile momento congiunturale, definendo programmi ed iniziative per un 2009 importante e per un 2010 che occorre guardare con fiducia ed ottimismo per le sorti future della città.-
“In questo senso – ha proseguito . appare necessario che nel cammino intrapreso vi siano condivise responsabilità ed impegno. Il futuro della città ed il suo ruolo in questo nuovo millennio, passano da questo impegno, dalla capacità di esaltare la sua potenzialità per un’offerta significativa di beni e servizi per le comunità” .
