Milazzo calcio, il tecnico Venuto prova la coppia difensiva Chimirri-Frassica

Milazzo calcio, il tecnico Venuto prova la coppia difensiva Chimirri-Frassica

Milazzo calcio, il tecnico Venuto prova la coppia difensiva Chimirri-Frassica

giovedì 29 Aprile 2010 - 20:31

Si avvicina sempre di più la sfida al”Partenio”che sarà fondamentale per la stagione del Milazzo. La capolista è intenzionata a rimanere in vetta alla classifica quando mancano solo tre partite a fine stagione disputata sempre da protagonista.

Il Milazzo deve ripartire per dimenticare l’immeritata sconfitta subita a Caltanisetta. I mamertini devono avere ben presente la gara disputata nel girone di andata contro l’Avellino, dove al termine di una prestazione molto positiva (3-0), gli irpini subirono una pesante lezione di gioco. Rispetto a quella gara sono cambiate molte cose,come l’assenza di Vincent Kouadio che con le sue qualità e la sua giovane età ha di fatto scombussolato gli equilibri della squadra.

Adesso bisogna andare avanti e pensare solamente alla -battaglia- del Partenio. Pare che i tifosi dell’Avellino siano pronti a incitare i propri beniamini per conquistare il traguardo di inizio stagione.

Tuttavia in questa stagione tutte le volte che il Milazzo è andato ad incontrare formazioni senza obiettivi importanti, o posizionate nella zona bassa di classifica, sono emerse grandi difficoltà sia di gioco che di risultato finale. Con le “grandi” invece la squadra di Venuto si esalta.

Domenica non faranno parte della gara Michele Di Napoli, squalificato dal giudice sportivo per il doppio cartellino giallo rimediato contro la Nissa,e l’infortunato ivoriano Vincent Kouadio, quindi il tecnico mamertino sarà costretto a inserire in difesa, la coppia Frassica-Chimirri.

I mamertini sotto l’abile sguardo di mister Venuto hanno lavorato con la solita intensità al”Grotta Polifemo. A parte Arnone che ha subito una botta alle costole,Lo Presti e Chimirri hanno lavorato a parte. Chimirri sarà inserito al posto del difensore centrale Michele Di Napoli .

Domani ultimo allenamento mattutino al “Grotta Polifemo e,subito partenza ad Avellino.

Antonio Petrungaro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007