Milazzo calcio, Venuto chiede ai suoi giocatori la partita della vita

Milazzo calcio, Venuto chiede ai suoi giocatori la partita della vita

Milazzo calcio, Venuto chiede ai suoi giocatori la partita della vita

mercoledì 28 Aprile 2010 - 21:38

Al “Grotta Polifemo continuano gli allenamenti, ma prima della seduta ,mister Venuto e i suoi collaboratori hanno discusso negli spogliatoi con i giocatori di non abbattersi perché ancora il campionato non è finito,e ricordiamo che per ora è il Milazzo a guidare il girone I della serie D.

Sicuramente le parole di Mister Venuto e i suoi collaboratori sono pesanti ma visto che il prossimo incontro contro l’Avellino sarà una gara da disputare sicuramente emozionante ,bisogna preparare una grande eccezionale ,senza un minimo errore.

Molto positiva è stata la presenza dei tifosi a bordo campo durante l’allenamento che ci fanno capire che al”Partenio”daranno il massimo per incitare gli undici giocatori schierati in campo da mister Venuto. Afferma il tecnico :”A Caltanissetta purtroppo ci è andata male,stavamo controllando la partita senza nessuna difficoltà ;però la nostra intenzione era di fare il bottino pieno per proseguire la nostra corsa, ma comunque voltiamo pagina non abbiamo il tempo per guardare indietro ma dobbiamo pensare alla partita contro l’Avellino che sarà una finale. Sappiamo le capacità dell’Avellino ma non per questo siamo spacciati. Anzi loro hanno un solo risultato a disposizione,mentre noi dobbiamo essere furbi ad approfittare della tensione che condizionerà sul campo la squadra dei bianco verdi.”

Antonio Petrungaro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007