Milazzo concentrato in vista del match col Trapani

Milazzo concentrato in vista del match col Trapani

Milazzo concentrato in vista del match col Trapani

giovedì 10 Febbraio 2011 - 16:43

Dopo il turno di riposo,il Milazzo è pronto ad affrontare il derby contro il Trapani per avvicinarsi sempre di più alla capolista e soprattutto alla zona play off. Sarà una partita combatutta per entrambe le squadre che la squadra di casa lotterà per la zona play off mentre la seconda per non perdere le distanze dal Latina. Un Milazzo gasato che vuole riscattare la pesante sconfitta dell’andata, un pomeriggio storto per gli uomini di Venuto che subirono ben cinque reti.

Domenica mancheranno i due squalificati: il difensore Benci e i centrocampista D’Amico .In attacco ci sarà una bella concorrenza fra il marcatore milazzese Lasagna e l’attaccante che ha segnato contro il Latina, Ricciardo. Rivedremo in campo Campanella che prenderà il posto dello squalificato Benci.

Il tecnico Venuto fa comunque pretattica e afferma: ”Non ho ancora deciso la formazione. Giocheremo coloro che mi sembreranno più in forma come sempre anche se non penso che ci saranno stravolgimenti rispetto alle ultime settimane, anche se registriamo due assenze rilevanti-.

La prevendita dei biglietti per il derby è già cominciata inoltre è stato posto divieto di vendita ai non possessori della tessera del tifoso residenti nella provincia di Trapani.

ANTONIO PETRUNGARO

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED