Appuntamento da ripetere con il centro sociale di Via Impallomeni
Una giornata di divertimento e di allegria che gli anziani vorrebbero si ripetesse più spesso. L’appuntamento socio ricreativo per gli anziani dei centri sociali del comune di Milazzo culminato, nella minicrociera a Lipari e Vulcano, ha coinvolto i frequentatori dei Centri comunali di S. Pietro, Fiumarella, Rio Rosso.
Con la motonave “Eolo d’oro” il gruppo, accompagnato dal sindaco Lorenzo Italiano e dagli assessori Carmelo Migliazzo e Santino Saraò, ha trascorso una giornata spensierata, divertendosi sull’imbarcazione grazie anche all’intrattenimento musicale.
Poi la visita delle due isole, il pranzo al ristorante ed il rientro.
La prossima settimana appuntamento bis per gli anziani del centro sociale di via Impallomeni.
La gita prevista per oggi è stata infatti rinviata per le condizioni meteomarine.
“Una bella iniziativa – ha detto l’assessore Migliazzo – con la gente che si è divertita ed ha apprezzato. Condivido con loro sulla necessità di poter svolgere mensilmente questi appuntamenti, ma purtroppo il problema come sempre è quello delle risorse. Questa Amministrazione comune si è dimostrata sempre pronta ed attenta a soddisfare le esigenze della terza età e sono convinto che nei prossimi mesi altri momenti ricreativi saranno realizzati dall’assessorato”.
