Milazzo, il consiglio approva il triennale delle opere pubbliche

Milazzo, il consiglio approva il triennale delle opere pubbliche

Milazzo, il consiglio approva il triennale delle opere pubbliche

domenica 15 Novembre 2009 - 14:33

Il consiglio comunale ha approvato con 17 voti favorevoli il -Programma triennale dei lavori pubblici 2009-2011 ed elenco annuale 2009-.

A votare favorevolmente la proposta di deliberazione dell’Amministrazione i consiglieri Catalano, Andaloro, D’Accampo, Di Bella, Di Natale, Doddo, Giuliano, ItalianoAnnalisa, Italiano Antonino, Lo Curzio, Mellina, Napoli, Pergolizzi, Piraino, Pizzurro, Rizzo e Russo. Votata anche l’immediata esecutività al provvedimento.

Prima del voto finale sul programma, il consiglio ha votato anche alcuni significativi

Emendamenti e alcune proposte come quella del consigliere Giuseppe Doddo affinchè possa realizzarsi un parcheggio multipiano nella zona compresa tra via Madonna del Lume, via del Sole e via Umberto I, o ancora quello di Francesco De Pasquale che a proposito del recupero e della riqualificazione dell’area Croce di Mare ha fornito delucidazioni tecniche.

I lavori del consiglio comunale riprenderanno lunedi sera alle 19,30 con all’ordine del giorno il riconoscimento di alcuni debiti. Tra questi quello della Fondazione Lucifero, quello relativo al contenzioso Marullo Fabrizio e Marullo Carla contro Comune e ancora Marullo Antonio, Marullo Maria Luisa e Marullo Giuseppe contro Comune, ricorsi al Tar e giudizi davanti al giudice ordinario, riconoscimento debito.

Argomenti propedeutici alla redazione degli atti di salvaguardia degli equilibri di bilancio che vanno approvati entro fine novembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007