Giovedì la proposta di delibera in commissione
Giovedì 26 marzo alle ore 11,30 si riunirà la seconda commissione, presieduta dal consigliere Giuseppe Codraro, per affrontare due questioni.
La prima riguarda l’approvazione di un programma costruttivo per la realizzazione di 24 alloggi sociali in contrada Ciantro, l’altra, l’approvazione in variante allo strumento urbanistico del progetto per la realizzazione del Parco commerciale mediante il recupero dell’ex Montecatini, proposto dalla Ditta Caronte & Tourist spa.
La proposta di delibera è stata presentata dal Suap alla presidenza del consiglio comunale, che a sua volta l’ha trasmessa alla competente commissione per il parere di competenza prima dell’iscrizione all’ordine del giorno dei lavori del consiglio comunale.
Venerdì 27 marzo alle 11, invece si riunirà la terza commissione consiliare presieduta da Luigi Puliafito, con all’ordine del giorno il Piano di miglioramento dei servizi di polizia municipale. Biennio 2009-2010.
Domani – 25 marzo – invece proseguiranno, in seduta ordinaria i lavori del Consiglio comunale che nella seduta di lunedì sera ha approvato il Piano di lottizzazione di un’area sita in via dei Giardini, Ditta Santoro Rocco.
