Milazzo. Grande successo per il 2° anniversario del Parco Corolla

Milazzo. Grande successo per il 2° anniversario del Parco Corolla

Milazzo. Grande successo per il 2° anniversario del Parco Corolla

sabato 13 Marzo 2010 - 09:53

Bagno di folla per la Corvaglia e Vaporidis

Una bella festa per tutta la famiglia. Questa in sintesi l’idea che ha mosso i festeggiamenti per il secondo compleanno del Parco Corolla, il più grande e completo parco commerciale di Messina e provincia.

Il Parco Commerciale Corolla ha aperto le porte al pubblico a Marzo del 2008, sviluppandosi su 98.000 mq, e raggiungerà fra breve i 30.000 mq di superficie coperta.

E’ infatti imminente l’espansione del Parco Corolla, già prevista a partire dal 18 marzo con l’apertura al pubblico di Bricocenter con 3.300 mq di esposizione, e nelle settimane successive sarà la volta di Bruno con 2.500 mq.

Due insegne leader nei settori del fai da te e dell’elettronica, che miglioreranno l’offerta al pubblico e rafforzeranno l’immagine e la qualità del Parco Commerciale stesso.

La proprietà e gli operatori, proprio come lo scorso anno, hanno festeggiato l’importante ricorrenza con il taglio di una maxi torta realizzata dai bravissimi pasticceri Ipercoop, insieme a tutti i clienti che ogni giorno scelgono il Parco Corolla per le loro spese.

Ospiti d’eccezione la bellissima Maddalena Corvaglia, ex velina, e l’affascinante Nicolas Vaporidis, attore adorato dal pubblico femminile, travolti dall’affetto delle persone, entusiaste nel poter scambiare qualche parola e una foto con i loro beniamini.

Tra una foto e l’altra, anche noi ci siamo intrufolati tra i -divi-, ponendo così qualche domanda ai due ospiti. Iniziamo con Maddalena Corvaglia.

DOMANDA: Cosa le ha lasciato l’esperienza fatta a Striscia la Notizia come Velina?

RISPOSTA: Sicuramente è stata importantissima in quanto mi ha introdotto nel mondo della televisione, mi ha portato tanta popolarità ed affetto da parte delle persone. Anche qui oggi mi sento come una di famiglia, è bellissimo sentirsi voluti così bene. Fare la velina mi ha poi insegnato a muovermi nel mondo della tv, ci vuole molto impegno.

DOMANDA: Cosa pensa dei centri commerciali, li frequenta?

RISPOSTA: Io adoro i centri commerciali, soprattutto durante la settimana li frequento molto, mi piace guardare tutte le vetrine e perdermi tra i negozi. Anche quando sono fuori dall’Italia li frequento, anzi diciamo che è la prima cosa che faccio!

Tra una fan e un’altra, riusciamo a rubare anche qualche minuto a Nicolas Vaporidis.

DOMANDA: Tra i vari film e ruoli che ha interpretato, a quale si sente più legato?

RISPOSTA: Bhè sicuramente all’ultimo film, “Tutto l’amore del mondo”, in uscita in questi giorni dove interpreto Matteo, un ragazzo cinico, duro, disilluso sull’amore che fa la guida turistica nella città più romantiche del mondo. La sua vita cambierà quando incontra una ragazza che è il suo esatto opposto, vive di regole, di consuetudini, di un matrimonio combinato, di una vita già scritta. Sia il personaggio che la storia sento molto vicini.

DOMANDA: Cosa consiglia ai tanti ragazzi che vorrebbero intraprendere la carriera cinematografica?

RISPOSTA: E’ un bel mestiere, ma necessità di tanta, tanta pazienza ed umiltà. Non si deve avere voglia di arrivare subito.

DOMANDA: Cosa pensa dei centri commerciali, li frequenta?

RISPOSTA: Veramente no, è la prima volta!

Oltre ai due divi, si sono esibiti le “Donne di Ararat”, un suggestivo spettacolo di danza orientale, mentre in galleria i personaggi Disney intrattenevano i più piccoli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED