Milazzo. Impianti sportivi, interrogazione del consigliere Maisano

Milazzo. Impianti sportivi, interrogazione del consigliere Maisano

Milazzo. Impianti sportivi, interrogazione del consigliere Maisano

mercoledì 11 Maggio 2011 - 07:55

Maisano denuncia lo stato di abbandono delle strutture sportive

Il consigliere comunale Damiano Malsano ha presentato una interrogazione al sindaco per chiedere notizie sullo stato di sicurezza dei campi di calcio cittadini, in particolare quelli della Piana. Malsano chiede poi notizie in merito agli interventi di ammodernamento del campo di calcio di San Pietro, dove era prevista la realizzazione del manto sintetico. Al riguardo interroga sul mantenimento nel bilancio comunale 2011 del mutuo di 700 mila euro accordato dalla Cassa depositi e prestiti nel dicembre 2009.

“Non vorrei che le somme fosse state destinate ad altre strutture; – prosegue Malsano – se così fosse si creerebbe una disparità di trattamento, causando notevoli disagi alla squadra ed alla scuola calcio di San Pietro. E si vanificherebbe le aspettative di sportivi e cittadini della Piana che desiderano interventi su questo impianto che è stato sempre punto d’incontro di diverse società calcistiche e vivaio di giovani promesse nel mondo del calcio, vantando anche una scuola di calcio”.

Da ultimo il consigliere evidenzia che più in generale “le strutture sportive cittadine si presentano in uno stato di totale abbandono, anche perchè carenti di manutenzione ordinaria e straordinaria; quel che è grave è però che nel bilancio 2011 non c’è un impegno per migliorare i campi periferici di Santa Marina, San Pietro, Ciantro e Sacro Cuore”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED