Pino attento alle segnalazioni dei cittadini
Avviati dal Comune i lavori di manutenzione e ripristino della segnaletica stradale.
L’intervento, finanziato con fondi del bilancio comunale è finalizzato a garantire la sicurezza nella circolazione stradale, pedonale e veicolare.
Nelle scorse settimane la giunta municipale aveva disposto tale intervento per poter regolamentare la viabilità in diverse zone della città, visto che da tempo la segnaletica era scomparsa.
“Un altro intervento che ci eravamo prefissati – ha detto il sindaco Carmelo Pino – al fine di ripristinare la segnaletica stradale, così come sollecitato anche da diverse forze politiche. Del resto la mancata manutenzione della segnaletica ed in particolare il ripristino di quella orizzontale espone l’Ente a giudizi di responsabilità verso terzi con danni patrimoniale certi e gravi per il Comune, che oggi sicuramente non possiamo permetterci”.
Il sindaco poi, recependo diverse segnalazioni di cittadini, ha chiesto agli uffici di intervenire per fronteggiare situazioni di emergenza nel settore idrico e fognario in diverse strade del centro urbano e della Piana.
