Milazzo, al neo assessore Pippo Midili le deleghe al bilancio e allo sport

Milazzo, al neo assessore Pippo Midili le deleghe al bilancio e allo sport

Milazzo, al neo assessore Pippo Midili le deleghe al bilancio e allo sport

martedì 08 Febbraio 2011 - 11:57

Ieri la nomina, oggi le competenze. Il sindaco Pino: “Settori molto sentiti”. Cateno De Luca: “Sicilia Vera cercherà di operare come ha fatto sempre”

Il sindaco di Milazzo, Carmelo Pino ha nominato stamani come assessore Pippo Midili, ex esperto del comune mamertino. Il primo cittadino ha assegnato a Midili le deleghe al bilancio, ai tributi, alle finanze, alla gestione del patrimonio, alla programmazione complessa, alla programmazione comunitaria e alle società partecipate: le stesse che aveva il precedente assessore Codraro. In più Pino ha assegnato a Midili le deleghe al allo sport e agli impianti sportivi. “Pino si è complimentato con il neo componente della Giunta facendogli “gli auguri per un buon lavoro” e Midili ha espresso “apprezzamento per l’ampliamento delle sue deleghe che si riferiscono ad un settore molto sentito dai milazzesi come quello dello sport”.

Il deputato regionale di Sicilia Vera, Cateno De Luca che ieri aveva indicato al sindaco il nome di Midili in quota al suo movimento, ha sottolineato “che Sicilia Vera cercherà di operare come ha fatto sempre mettendo al centro del suo agire politico gli interessi dei cittadini di Milazzo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007