Milazzo. La stazione ferroviaria che -Non c' è-

Milazzo. La stazione ferroviaria che -Non c’ è-

Milazzo. La stazione ferroviaria che -Non c’ è-

giovedì 21 Gennaio 2010 - 13:21

Chiusa biglietteria bar e distributori automatici, guasti i monitors

Continuano i disagi nella stazione ferroviaria di Milazzo. Dopo le interrogazioni e le mozioni presentate sia in consiglio provinciale sia in quello comunale, oltre agli interventi di alcuni deputati locali, non si sono ancora ricevute risposte da parte della dirigenza di Trenitalia.

Ricordiamo come, tutt’ oggi, nella stazione mamertina si riscontra una scarsa presenza di personale di vigilanza, numerosi sono i monitors difettosi, altoparlanti automatici non sempre funzionanti ed in piu’ il servizio bar chiuso oramai da mesi insieme alla biglietteria; praticamente una stazione -inesistente- .

Particolare attenzione, dovrebbe aversi da parte della dirigenza Trenitalia, appunto per la fermata ferroviaria di Milazzo, dato che la stessa è una delle piu’ importanti che collegano da e verso le Isole Eolie, ma evidentemente neanche questo è servito a suscitare interesse per Trenitalia.

I cittadini sono stanchi di continuare a vivere situazioni di serie A, come le tratte Milano-Roma, Torino-Milano, Firenze-Roma, e di serie B come la Messina- Palermo. Si continuano a vedere pubblicita’ di Trenitalia che parlano di servizi efficenti ed innovativi, ma anche in questo caso la nostra terra vive nell’indifferenza generale subendo le umiliazioni di chi continua a mostrare poco interesse ad investire ed a fornire servizi decorosi anche al Sud.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007