Monforte San Giorgio. Al via il Palio Rionale

Monforte San Giorgio. Al via il Palio Rionale

Monforte San Giorgio. Al via il Palio Rionale

sabato 25 Luglio 2009 - 07:54

Fitto calendario di eventi e festeggiamenti

Avrà inizio questa sera alle ore 21, nella piazza 4 novembre, il Palio Rionale di Monforte San Giorgio.

Come da antica tradizione, si sfideranno i 4 rioni che caratterizzano questo piccolo borgo antico, ovvero il rione Fontana, il rione Catena, il rione Piazza ed infine il rione S. Antonio.

Calcio, pallavolo, birilli, giochi popolari e molto altro daranno spazio ai vari rioni per confrontarsi, allo scopo di vincere il Palio e detenere il titolo.

Con la sfilata dei 4 rioni e la relativa presentazione, ricca di canzoni, fantasia e sfottò, si darà il via a questo evento così caratterizzante per il paese, capace di coinvolgere cittadini vicini e lontani.

Le manifestazioni continueranno fino al 15 agosto, con varie serate e i festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire, patrono del paese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED