Rinnovata la convenzione per tirocinio di formazione ed orientamento tra l'Università di Messina ed il Comune di Milazzo.

Rinnovata la convenzione per tirocinio di formazione ed orientamento tra l’Università di Messina ed il Comune di Milazzo.

Rinnovata la convenzione per tirocinio di formazione ed orientamento tra l’Università di Messina ed il Comune di Milazzo.

domenica 31 Gennaio 2010 - 16:42

La giunta municipale ha approvato una delibera con la quale viene rinnovata per un ulteriore anno la convenzione per tirocinio di formazione ed orientamento nell’ambito del corso di laurea in Mediazione socio culturale per l’integrazione multietnica tra Università e Comune.

L’esecutivo, presieduto dal sindaco Italiano ha poi modificato nell’ambito l’organizzazione di alcuni uffici comunali. Al primo dipartimento viene aggiunto il servizio Sistemi informativi, all’ufficio di Staff, Gabinetto del sindaco, il servizio di Statistica, al 6° dipartimento i quattro servizi in atto esistenti, unificati in due: servizio tecnico-manutentivo ed idrico integrato e servizio amministrativo.

Approvato anche un progetto per interventi di sistemazione e manutenzione del palazzo municipale. Il progetto è stato redatto dal dipendente comunale, geometra Antonio Franco Calderone, ammonta a circa 330 mila euro e sarà inviato assieme alla richiesta di finanziamento all’assessorato regionale alla Famiglia che ha pubblicato un apposito bando.

Infine approvato anche lo schema di convenzione con la società -Viaggia Sicuro spa- di Roma per quanto in oggetto. Tale convenzione non comporta oneri sul bilancio comunale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007