I volontari di Legambiente del Tirreno insieme a Consiglieri Comunali, semplici cittadini e ragazzi del centro accoglienza di Lampedusa, al lavoro per rendere ancora più fruibile la spiaggia di Ponente.
Altre passerelle sulla spiaggia di Ponente sono state costruite dai volontari di Legambiente. Un lavoro svolto in sinergia con i consiglieri comunali Salvatore Gitto, Filippo Cento e Antonio Isgrò, con volontari e cittadini, con i ragazzi provenienti dal centro di accoglienza di Lampedusa e con Francesco Giunta, presidente della cooperativa Utopia .
“La bellissima spiaggia di Ponente – fanno sapere i rappresentanti di Legambiente del Tirreno – rappresenta un grande valore ambientale, risorsa fondamentale per l’economia turistica della città del Capo e del comprensorio. Proprio per questo i consiglieri comunali hanno considerato fattiva e doverosa la loro partecipazione, come testimonianza di un servizio così utile per un mare senza barriere, ricordando che tutto questo è stato possibile grazie all’impegno e agli anni di volontariato di Legambiente a favore della comunità milazzese”.
