Nuove rotatorie… nuovi sensi di marcia temporanei

Nuove rotatorie… nuovi sensi di marcia temporanei

Serena Sframeli

Nuove rotatorie… nuovi sensi di marcia temporanei

Tag:

lunedì 16 Marzo 2015 - 08:57

Con l’avvio dei cantieri per la realizzazione delle rotatorie che stanno facendo tanto discutere sui social, il comando di polizia municipale ha apportato delle modifiche temporanee alla viabilità in piazza Roma e piazza San Papino

Arrivano le rotonde, e arrivano le modifiche temporanee alla viabilità cittadina…come se non bastava la confusione creatasi con questi lavori in corso.

Il comando di polizia municipale ha diramato due ordinanze nelle quali si disciplina la viabilità nella zona di piazza San Papino e piazza Roma; le novità riguardano il cambio di senso di marcia di piazza Roma, in maniera tale da consentire a chi giunge dalla via XX Settembre, superata piazza Roma, di poter svoltare a sinistra per raggiungere via Impallomeni e quindi proseguire per il Borgo ed il Capo o via Pistorio per arrivare a San Papino. Per coloro che saliranno dalla via Colombo invece, senso di marcia obbligato a destra (via Impallomeni) o dritto verso San Papino. Per immettersi nella via Umberto I, sarà necessario fare il giro della piazza.

Comprendo le difficoltà e mi scuso con i cittadini per i disagi – afferma il sindaco Carmelo Pino – ci vuole solo un po’ di pazienza ma una volta che i lavori saranno completati i benefici saranno notevoli. Per adesso, viste le difficoltà emerse in corso d’opera, siamo intervenuti con queste modifiche. Se sarà necessario faremo dell’altro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED