Milazzo. Operativa la giunta, gli assessori prestano giuramento

Milazzo. Operativa la giunta, gli assessori prestano giuramento

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Operativa la giunta, gli assessori prestano giuramento

Tag:

giovedì 22 Ottobre 2020 - 12:18

Hanno prestato ufficialmente giuramento, i sette assessori che compongono la giunta del neo sindaco di Milazzo Pippo Midili.

Dopo l’assegnazione delle deleghe, i sette assessori della giunta comunale di Milazzo hanno ufficialmente prestato giuramento. Ieri mattina la cerimonia, alla presenza dei vicesegretario generale Michele Bucolo, dello stesso sindaco e del comandante della polizia Municipale.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei sette assessori –Francesco Alesci, Santi Romagnolo, Antonio Nicosia, Beatrice De Gaetano, Roberto Mellina, Maurizio Capone e Simone Magistri– che, dopo il giuramento, hanno firmato le dichiarazioni di inesistenza di incompatibilità con la carica istituzionale ricoperta.

A pronunciarsi è stato invece il sindaco Pippo Midili, in un breve commento: «Chiuso questo percorso burocratico, peraltro doveroso -ha dichiarato- sono lieto di augurare buon lavoro alla mia squadra, Confido molto nell’impegno di tutti coloro che mi collaboreranno in questo non facile percorso di gestione di Milazzo. La città ci ha chiesto di lavorare e tutti dovremo dare quelle risposte che i milazzesi si attendono».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007