Milazzo. Parcheggi: ancora criticità, in aula consiliare la discussione

Milazzo. Parcheggi: ancora criticità, in aula consiliare la discussione

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Parcheggi: ancora criticità, in aula consiliare la discussione

Tag:

mercoledì 06 Ottobre 2021 - 12:55

Nel corso dell'ultimo consiglio comunale di Milazzo si è discusso, tra le varie cose, anche del piano parcheggi e delle problematiche esistenti.

Ancora sotto i riflettori il piano parcheggi di Milazzo, avviato già da qualche settimana ma soggetto a criticità lamentate da commercianti e cittadini. A farle presente, in aula consiliare, è stato il consigliere Lorenzo Italiano.

Nel corso del dibattito Italiano ha sottolineato la necessità di attuare dei correttivi al piano parcheggi e di intervenire, tra le varie cose, anche sulle modalità di pagamento. Al riguardo il primo cittadino ha voluto sottolineare come il piano parcheggi sia stato attuato dando “seguito a quanto stabilito nel 2016 e nel rispetto delle previsioni del Piano Urbano del Traffico, dal quale non si può prescindere“. Midili ha quindi spiegato che le tariffe previste erano già state stabilite nel 2018.

Il sindaco di Milazzo si è detto tuttavia consapevole delle criticità esistenti, tenuto conto della natura sperimentale del piano e del suo affidamento. Midili ha quindi aggiunto di aver già chiesto alla ditta affidataria della gestione dei parcheggi di rivedere pagamenti e modalità di pagamento. Ulteriori novità, dunque, potrebbero giungere già nei prossimi giorni.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007