Partecipate, Foti convoca commissione per rivedere quote comunali

Partecipate, Foti convoca commissione per rivedere quote comunali

Santi Cautela

Partecipate, Foti convoca commissione per rivedere quote comunali

Tag:

giovedì 12 Aprile 2018 - 10:47

Il commento del consigliere Antonio Foti: "un lavoro di approfondimento importante che va ad affrontare questioni non ancora risolte"

Il presidente Antonio Foti ha convocato per domani – venerdì 13 aprile, alle ore 11.00, nella Sala Commissioni, la riunione della prima commissione per affrontare il tema delle “Partecipate” comunali. Al vaglio dei consiglieri una proposta di delibera che punta alla revisione straordinaria delle partecipazioni con la ricognizione di quelle possedute e individuazione di quelle da eliminare.

Attualmente il Comune di Milazzo è presente nella Sogepat srl, nel Centro Mercantile Sicilia, nell’Ato Me 2, nel gruppo di azione costiera “Golfo di Patti”, nella SRR Messina – Area Metropolitana e nel Gal Tirreno-Eolie.

La proposta di deliberazione consiliare ha avuto il via libera dal collegio dei revisori dei conti, si punta quindi all’alienazione della Sogepat srl, nel Centro Mercantile Sicilia, nell’Ato Me 2.

"Con la seduta di domani si chiude una fase che ha visto la I Commissione impegnata su più fronti. – ha dichiarato il consigliere Antonio Foti a Tempostretto – dalla Tari, alle deliberazioni di alcuni debiti fuori bilancio, all'Ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato, senza dimenticare la questione Regolamento del Consiglio Comunale e Statuto Comunale. Quest'ultimi, temi non ancora risolti e che andremo a riprendere e ad affrontare molto presto. Un lavoro di approfondimento importante svolto nelle varie sedute grazie anche all'aiuto degli uffici."

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007