Milazzo, Pippo Midili candidato a sindaco. Due le liste a supporto

Milazzo, Pippo Midili candidato a sindaco. Due le liste a supporto

Salvatore Di Trapani

Milazzo, Pippo Midili candidato a sindaco. Due le liste a supporto

Tag:

lunedì 25 Novembre 2019 - 16:31

Sabato scorso la presentazione ufficiale del candidato. Midili: “L’unica alternativa a questo centrosinistra che ha governato la città è rappresentata dalla nostra coalizione”.

Il consigliere Pippo Midili “apre le danze” in vista delle prossime amministrative nel comune di Milazzo. Sabato scorso la presentazione ufficiale della sua candidatura a sindaco, presso la Ngonia Bay di Milazzo. Midili sarà sostenuto dalle liste “Milazzo Città Futura” e “Milazzo 2020” rappresentate dai consiglieri Franco Rizzo e Franco Ruzzo in veste di capolista.

riGenerazione Urbana” è lo slogan che Midili ha scelto per la propria campagna, dichiarando che “l’unica alternativa a questo centrosinistra che ha governato la città è rappresentata dalla nostra coalizione”.

Diversi i temi toccati nel corso dell’incontro, dalla stabilizzazione dei precari nell’ente allo smaltimento dei rifiuti e alla gestione della raccolta differenziata per poi passare ai parcheggi a pagamento. Si è toccata anche la questione ambientale, che ha visto Midili dirsi favorevole all’area marina protetta.

Tanti punti, dunque, che nel corso della campagna saranno senz’altro approfonditi anche in vista di una prossima presentazione del programma ufficiale del candidato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007