Milazzo. Pronta a partire la consulta dello sport, diverse le adesioni

Milazzo. Pronta a partire la consulta dello sport, diverse le adesioni

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Pronta a partire la consulta dello sport, diverse le adesioni

Tag:

venerdì 23 Aprile 2021 - 15:48

Sono state 26 le istanze raccolte dal comune di Milazzo, per la formazione della consulta dello sport. Si prevede a breve la prima riunione.

Prende sempre più forma la consulta dello sport, il neo organo di prossima costituzione nel comune di Milazzo. Dopo il bando pubblicato dall’amministrazione, ben 26 le adesioni dal mondo dello sport: non solo rappresentanti di discipline di squadra, ma anche di sport minori e di palestre.

Nei prossimi si valuteranno i requisiti dei partecipanti al bando, così da poter procedere con l’avvio vero e proprio delle attività della consulta.

«Da una prima visione rispetto alle ASD, SSD e soggetti interessati che hanno aderito al bando –ha dichiarato l’assessore allo sport, Antonio Nicosia– esprimiamo piena soddisfazione per il numero di partecipanti e il coinvolgimento plurimo delle discipline sportive. Oltre agli sport tradizionali è apprezzabile l’interesse manifestato da discipline di squadra e individuali intese “minori” e soprattutto dalle palestre. La presenza delle palestre è un segnale importante per la ripresa, dello sport in generale, che tutti attendiamo con i migliori auspici e la possibilità di utilizzare gratuitamente gli spazi all’aperto nelle disponibilità del Comune, così come di recente deliberato, conferma l’unanime volontà di contribuire alla ripartenza dopo questa difficile fase di pandemia».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007