Milazzo: torna la rassegna musicale “L’Angelo Biondo”

Milazzo: torna la rassegna musicale “L’Angelo Biondo” in ricordo di Niccolò

Salvatore Di Trapani

Milazzo: torna la rassegna musicale “L’Angelo Biondo” in ricordo di Niccolò

Tag:

venerdì 30 Settembre 2022 - 15:00

Al teatro Trifiletti di Milazzo torna la rassegna musicale “L’Angelo Biondo” dedicata alla memoria del piccolo Niccolò

MILAZZO – Si partirà oggi alle 16.00 presso il teatro Trifiletti di Milazzo, con il nuovo appuntamento dedicato alla rassegna musicale “L’Angelo Biondo” dedicata alla memoria del piccolo Niccolò. Si tratta della ventesima edizione dell’evento, nato grazie agli sforzi dell’associazione “Amici di Niccolò”.

Sono quindici le esibizioni che si terranno oggi al teatro della città del Capo, dove si esibiranno oltre 50 giovanissimi. Allo stesso orario, questo sabato 1 ottobre proseguiranno le rappresentazioni musicali a conclusione delle quali la giuria, incaricata di valutare le migliori, assegnerà delle borse di studio. La giornata si concluderà quindi alle 21.00 con un concerto dedicato al piccolo Niccolò, ad esibirsi Marco Crisafulli, flautista, Marta Gentile flautista, Le Gemelle Palazzolo con le loro arpe, Mary Manitta al violino, la cantante Ramona Parisse, il cantante Davide Patti accompagnato dalla sua chitarra e il coro dei Piccoli cantori di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’associazione “Amici di Niccolò”

L’associazione “Amici di Niccolò” nasce nel 2003 a seguito della prematura scomparsa del giovanissimo Niccolò. Alla base degli intenti dell’associazione, unitasi con affetto attorno ai genitori del giovanissimo “angelo biondo” la realizzazione di iniziative benefiche legate tanto alla musica quanto al mare, entrambi amatissimi da Niccolò, ma anche a progetti destinati a bambini e ragazzi di tutte le età.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007