Milazzo. Tre medaglie dal gruppo Master della Swimblu nel Periplo del Capo

Milazzo. Tre medaglie dal gruppo Master della Swimblu nel Periplo del Capo

Simone Milioti

Milazzo. Tre medaglie dal gruppo Master della Swimblu nel Periplo del Capo

Tag:

giovedì 31 Agosto 2023 - 12:03

Nelle rispettive categorie oro per Angela Briguglia e Mariacristina Faranda, argento per Simone Mario Scibilia

MILAZZO – Sono una quarantina i nuotatori del gruppo Master tesserati con la Swimblu di Milazzo che ottiene buoni risultati tra vasca e acque libere. Se a marzo, il gruppo del presidente Zappia e vicepresidente Carmelo Di Natale, guidato tecnicamente dallo stesso Simone Zappia e Sandro Torre, aveva ottenuto il quinto posto alla regionali, in quest’estate si stanno togliendo soddisfazioni anche nel nuoto di fondo, nel circuito in acque libere, nel Gp Sicilia Openwater.

Parentesi a parte per gli agonisti di cui abbiamo abbondantemente scritto dopo le regionali di Messina o recentemente con le medaglie ottenute dagli agonisti nel Periplo del Capo, è giusto rendere onore anche ai Master che anch’essi hanno ottenuto medaglie e titoli regionali nella 10 km con Angela Briguglia oro nella categoria F40, Mariacristina Faranda oro nella categoria F45 e Simone Mario Scibilia, 11° assoluto tra i Master, argento nella categoria M45.

Zappia: “Siamo contenti della stagione”

“Siamo molto contenti della stagione che si sta per concludere – ci racconta il presidente e tecnico Simone Zappia – chiuderemo di fatto la stagione con le tappe di Messina e Avola che saranno le ultime due del circuito in acque libere Gp Sicilia Openwater. Solo dopo riprenderemo, e ci butteremo a capofitto negli allenamenti, per la stagione 2023/2024, cercando sempre di portare in alto il nome di Milazzo nel nuoto siciliano e nazionale, al netto delle difficoltà che la società da tre anni a questa parte deve affrontare”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007