Milazzo, un incontro su transizione ecologica Valle del Mela

A Milazzo un incontro sulla transizione ecologica della Valle del Mela

Salvatore Di Trapani

A Milazzo un incontro sulla transizione ecologica della Valle del Mela

Tag:

venerdì 17 Dicembre 2021 - 12:24

Transizione ecologica, polo energetico di Milazzo e Valle del Mela sono al centro dell'appuntamento fissato per domani. I dettagli.

Si torna a discutere di transizione ecologica e della Valle del Mela, con particolare attenzione al milazzese. Queste tematiche, infatti, saranno al centro del convegno proposto per il 18 dicembre dal Dipartimento Provinciale Ambientale del Partito Democratico, Circolo di Milazzo.

L’appuntamento è fissato per le 9.30 presso Palazzo d’Amico, a Milazzo. Presenzierà il sindaco mamertino Pippo Midili, affiancato dai colleghi Mario La Malfa, sindaco di Pace del Mela e Gianni Pino, sindaco di San Filippo del Mela.

Gli interventi al tavolo dei lavori

Ad aprire e coordinare i lavori sarà Giuseppe Fera, del Dipartimento Territorio del Pd Messina. Previsti quindi gli interventi del segretario provinciale Pd Messina Nino Bartolotta e del responsabile del circolo Pd Milazzo Salvo Gitto.

Ulteriori contributi saranno proposti da Calogero Ficili del Centro Ricerche ENI di Milazzo, dalla senatrice M5s e sottosegretario all’istruzione Barbara Floridia e dal deputato nazionale Pd Pietro Navarra. Presenzieranno e interverranno anche le sigle sindacali, rappresentate dal segretario provinciale Cgil Giovanni Mastroeni, il segretario provinciale Cisl Nino Alibrandi e dal segretario provinciale Uil Ivan Tripodi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007