Milazzo, nuovi giochi a Villa Nastasi ma si attendono altri interventi

Milazzo, nuovi giochi a Villa Nastasi ma si attendono altri interventi

Salvatore Di Trapani

Milazzo, nuovi giochi a Villa Nastasi ma si attendono altri interventi

mercoledì 15 Dicembre 2021 - 15:36

Villa Nastasi, nel comune di Milazzo, avrà a disposizione i giochi per bambini donati dal Kiwanis club in attesa dei lavori previsti dal Gal.

Nuovi giochi per Villa Nastasi, a Milazzo. Temporaneamente, infatti, presso l’area saranno posizionati i giochi per bambini donati al comune dal Kiwanis club. Si tratta di una decisione presa dall’amministrazione, in attesa delle risorse messe a disposizione dal Gal “Tirreno-Eolie” per gli interventi legati all’ambito turistico.

Le risorse messe a disposizione dal Gal, infatti, ammontano a circa 100.000 euro -spiega il comune- e serviranno ad intervenire presso Villa Nastasi con la realizzazione di ulteriori giochi per bambini. Quando queste risorse saranno disponibili, dunque, i giochi donati dal Kiwanis Club saranno ricollocati altrove così da fare spazio a quelli realizzati per mezzo dei fondi del Gal.

Gli interventi futuri, scrive il comune, prevedono “la riorganizzazione dell’intero spazio verde, in tre aree, una per bambini con altalene, scivoli e altre attrezzature, una per ragazzi con un percorso completo di fitness all’aperto e infine un infopoint turistico“. Si interverrà anche nell’impianto di illuminazione, da potenziare, e nella realizzazione di un sistema di videosorveglianza.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007