Monumento alla batteria Masotto, via alla pulizia

Monumento alla batteria Masotto, via alla pulizia

Redazione

Monumento alla batteria Masotto, via alla pulizia

Tag:

giovedì 28 Febbraio 2019 - 08:15

Intervento giusto in tempo per la cerimonia del 1. marzo

MESSINA – E’ iniziata la pulizia del monumento alla batteria Masotto, deturpato dalla scritta di imbecilli non ancora identificati.

Se ne occupa la restauratrice Fedra Sciacca, che aveva fatto un intervento simile qualche mese fa sulla facciata del Duomo.

L’intervento è stato finanziato dall’Autorità Portuale, dopo che la Soprintendenza per i Beni culturali e ambientali di Messina ha rilasciato i nulla osta.

L’operazione verrà conclusa oggi e domani sarà possibile lo svolgimento della cerimonia militare per i caduti di Adua, in coincidenza con il 123esimo anniversario della battaglia.

Un commento

  1. Questo grafitaro da quattro soldi ed una cicca bruciata, probabilmente il solito ragazzetto con quoziente intellettivo inferiore allo zero, buono solo a farsi condurre docilmente nel tunnel della xxxxx, perchè altro non è in grado di fare, di essere, figuriamoci poi, quando si tratta di pensare con la propria testa. Costui, dovrebbe PAGARE DI TASCA PROPRIA il meritorio lavoro fatto dalla sigr.a Fedra Sciacca. A Lei, invece, tutto il nostro plauso, tutta la nostra grata stima per questo Suo restauro. Perche’ in chi come Lei, si occupa del restauro, convivono l’anima dell’artista e la genialità del creativo. BRAVA !

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007