"I Titani" dell'Arte Contemporanea nella cornice di Santa Maria degli Alemanni

“I Titani” dell’Arte Contemporanea nella cornice di Santa Maria degli Alemanni

“I Titani” dell’Arte Contemporanea nella cornice di Santa Maria degli Alemanni

Tag:

mercoledì 13 Febbraio 2013 - 11:00

Il ricavato della vendita dei quadri sarà devoluto in beneficienza alla Casa Famiglia Cristo Re su espresso volere del Maestro Caminiti. L’Associazione Culturale Messinae20 ha festeggiato il suo primo anno di attività insieme ai tanti amici presenti

Nella splendida cornice di Santa Maria degli Alemanni, si è inaugurata, domenica 10 febbraio la Mostra d’Arte Contemporanea “Titani”.

La kermesse, organizzata dalla Presidente dell’Associazione Culturale “Messinae20” Angelica Nuccio ” con la collaborazione del dott. Roberto Pilot e del Maestro Alessandro Caminiti, ha registrato un folto pubblico che, accanto alle splendide opere in mostra, è stato affascinato dalle note d’arpa abilmente suonata da Deborah Ferraro alunna della 5^ A dell’ITES “Jaci”.

Il ricavato della vendita dei quadri sarà devoluto in beneficienza alla Casa Famiglia Cristo Re su espresso volere del Maestro Caminiti. L’Associazione Culturale Messinae20 ha festeggiato il suo primo anno di attività insieme ai tanti amici presenti.

Cultura, Arte, Solidarietà, questo vuol essere per Messina l’Associazione culturale” Messina e 20” ha voluto precisare la presidente Angelica Nuccio. “la nostra città si deve riappropriare del prestigioso ruolo che la storia gli riconosce e noi, come associazione daremo il nostro contributo affinchè Messina torni agli albori di un tempo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007