Litoranea, giro di vite dei Carabinieri per arginare il "caos" della movida estiva

Litoranea, giro di vite dei Carabinieri per arginare il “caos” della movida estiva

Alessandra Serio

Litoranea, giro di vite dei Carabinieri per arginare il “caos” della movida estiva

Tag:

domenica 17 Luglio 2016 - 22:07

Cinque i giovani denunciati dai militari perché "sballati" alla guida. Sequestrati 10 grammi di marijuana. I controlli straordinari del Nucleo Radiomobile proseguiranno tutta l'estate.

Sono scattati questo week -end i servizi di controllo straordinari predisposti dai Carabinieri per arginare il "caos" della movida notturna estiva. E così che nella nottata fra sabato e domenica dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, con l’impiego di 5 pattuglie, hanno pattugliato le strade con l’intento di contrastare il fenomeno degli ubriachi e degli "sballati" al volante .

I Carabinieri hanno dispiegato le forze nel corso di controlli mirati lungo le vie litoranee della città e in diversi punti di aggregazione dei giovani ed i risultati non si sono fatti attendere.

Cinque i giovani segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di un totale di circa 10 grammi di marijuana, sequestrata. Nel corso dei controlli, che hanno interessato decine di autovetture, molti giovani sono stati sottoposti all’accertamento con etilometro al fine di appurarne la sobrietà.

2 commenti

  1. I controlli andrebbero fatti sempre! Ogni santa sera e notte! E cmq mi sembra che in città non sia cambiato nulla… Tutte le sera si continuano a vedere sfrecciare auto in via Garibaldi via la farina ecc. I camion sistematicamente ogni sera e notte passano dal boccetta sia in entrata che in uscita perché alla Caronte gli permettono tranquillamente di imbarcarsi dal centro!! Ma quale controlli si fa quel che si vuole in questa città!!! SVEGLIA!!! O SI DOVRÀ PIANGERE ANCORA PER QUALCHE ALTRA POVERA VITA SPEZZATA

    0
    0
  2. I controlli andrebbero fatti sempre! Ogni santa sera e notte! E cmq mi sembra che in città non sia cambiato nulla… Tutte le sera si continuano a vedere sfrecciare auto in via Garibaldi via la farina ecc. I camion sistematicamente ogni sera e notte passano dal boccetta sia in entrata che in uscita perché alla Caronte gli permettono tranquillamente di imbarcarsi dal centro!! Ma quale controlli si fa quel che si vuole in questa città!!! SVEGLIA!!! O SI DOVRÀ PIANGERE ANCORA PER QUALCHE ALTRA POVERA VITA SPEZZATA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007