Dopo il tour e l’album “il mio universo”, l'artista della nostra città parteciperà alla trasmissione “Mi gioco la Tv”, Fox Production
Dopo il nutrito tour iniziato in concerto a Piazza Duomo a Messina e
conclusosi con l’apertura dello show di Nino Frassica a Francavilla di
Sicilia, Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete messinese, con grande passione e professionalità continua a portare avanti il suo progetto artistico/musicale.
Dopo l’uscita dell’ultimo album ”Il mio universo”, distribuito dalla SELF S.p.A. di Milano in tutti i negozi d’Italia e per posta in tutto il mondo, le decine di interviste nelle radio locali di tutta l’Italia, la presenza su 400 canali digitali (iTunes, Nokia Music Store, eMusic, Rapsody, Amazon, Verizon, Napster Real Networks, Medianet Digital … ) in 30 paesi del mondo e l’invito su un nuovo sito di musica leggera internazionale Randrworld, eccolo adesso in viaggio verso l’Emilia Romagna, partendo sempre dalla sua Messina, da dove ha deciso di diffondere in Italia e nel mondo il suo progetto artistico – musicale.
Il 4 novembre sarà ospite negli studi della Fox Production di Cesena dove registrerà due puntate della trasmissione “Mi gioco la TV” che andranno in onda in più di 100 canali televisivi, satellitari e locali.
