Il gruppo messinese dei Kaloma in gara al Biella Festival

Il gruppo messinese dei Kaloma in gara al Biella Festival

Il gruppo messinese dei Kaloma in gara al Biella Festival

martedì 19 Ottobre 2010 - 12:13

Continua il percorso artistico del gruppo messinese di musica pop-mediterranea “Kaloma”

Dopo aver partecipato a numerosi concorsi che li ha visti protagonisti in Romagna alla Musica nelle Aie, e a San Vito Lo Capo al Cous Cous Festival 2010, i Kaloma si esibiranno in Piemonte ad un noto festival nazionale di musica indipendente.

Il Biella Festival , è uno dei maggiori festival italiani dedicati alla produzione musicale indipendente, di recente lanciatissimo a promuovere i propri artisti in Italia e all’Estero, giunge alla sua dodicesima edizione: il 22 e il 23 ottobre il Teatro Villani del capoluogo piemontese ospiterà semifinali e finali. Organizzato dall’associazione artistica Anniverdi, per la direzione artistica di Giorgio Pezzana, il Festival di Biella è unico nel suo genere: tutt’altro che una semplice vetrina della produzione musicale corrente, infatti, costituisce una vera e propria gara, per partecipare alla quale è necessario iscriversi ad un concorso, ad accesso totalmente gratuito, presentando un brano musicale assolutamente inedito.

Il gruppo parteciperà al concorso con il brano “Cerco”, già vincitore del premio della critica all’Emergent Music Contest 2009. L’evento è organizzato con il sostegno della Regione Piemonte, della Città e della Provincia di Biella, delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Torino e di Biella e della Siae. I Kaloma si presenteranno alla manifestazione in formazione tipo : Nico Tringali ( Voce e Chitarra ), Rosario Lo Monaco ( Chitarra Elettrica ), Mauro Mancuso ( Basso ), Alessandro Adornetto ( Fisarmonica ) , Carmelo Pollicino ( Violino ), Valentino Sesta ( Batteria ).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007