Precisazioni riguardo al Concerto di Vasco Rossi del 7 luglio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Precisazioni riguardo al Concerto di Vasco Rossi del 7 luglio

Redazione

Precisazioni riguardo al Concerto di Vasco Rossi del 7 luglio

lunedì 25 Giugno 2007 - 10:38

In occasione del concerto di Vasco Rossi, previsto il 7 luglio al San Filippo, il Comune ha affidato all’ATM la gestione dei parcheggi attorni allo Stadio durante l’evento musicale. E’ possibile acquistare i pass auto, al prezzo di 20 euro per le aree verde gialla e rossa e 15 euro per l’area blu, nei punti vendita: Sud Dimensione Servizi, Bar Maracanà, Bisazza Gangi, Bar delle Rose, Totoricevitoria Oteri, Manganaro Tabacchi. L’ATM ha comunicato, inoltre, che il servizio Tram sarà attivo per tutta la notte del concerto, fino alle ore 3 dell’8 luglio. E’ consigliato viaggiare in tram fino al capolinea (Stadio Giovanni Celeste) e proseguire poi per il San Filippo a bordo dei bus navetta messi a disposizione dall’Azienda Trasporti. L’ATM inoltre ha consigliato agli utenti di conservare anche per il giorno 8 luglio il biglietto del concerto di Vasco Rossi, che consentirà loro di viaggiare, gratuitamente, sulle vetture del Tram, a fine spettacolo.

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007