“Onde Sonore”, Natale in musica sulla nave ecologica. Ricavato in beneficenza

“Onde Sonore”, Natale in musica sulla nave ecologica. Ricavato in beneficenza

“Onde Sonore”, Natale in musica sulla nave ecologica. Ricavato in beneficenza

Tag:

venerdì 14 Dicembre 2018 - 07:01
SOCIETA'

MESSINA – Si riaprono i battenti su “Onde Sonore” la manifestazione musicale organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist in occasione della festività natalizie. Quest’ anno le luci dei riflettori illumineranno il palco allestito a bordo della nuova ammiraglia della flotta: “Elio”, la prima nave ecologica a navigare nel Mediterraneo.

Ricchissimo il programma di questa edizione che ha come direttore artistico Max Garrubba, tra i più noti bluesmen del panorama musicale nazionale. Quest’anno le serate avranno un tema che farà da collante emozionale all’esibizione dei gruppi. Si comincia oggi (venerdì) a partire dalle 17,20 con “Mamma li Turchi”. Sul palco della “Elio” in navigazione tra le due sponde dello Stretto, ci saranno il “Trio Nawal & Antonio Andaloro”, “Emmeles Trio” e infine “Mattanza, tutte e tre formazioni molto quotate nel panorama della musica italiana d’autore.

Gli incassi dei concerti e delle feste saranno devoluti in beneficenza all’associazione “Liberi dalla Meningite”. Sponsor etico della manifestazione anche quest’anno “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza della violenza di genere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007