A Fondachelli Fantina il gran finale della 45esima edizione del Gala del Folklore

A Fondachelli Fantina il gran finale della 45esima edizione del Gala del Folklore

A Fondachelli Fantina il gran finale della 45esima edizione del Gala del Folklore

Tag:

martedì 16 Agosto 2016 - 11:25

Dopo la manifestazione per l'Integrazione Sociale e la prima serata della Gala Internazione del Folklore, stasera gran finale in piazza a Fondachelli Fantina con il gruppo di Lillo Alessandro.

Musica e sorrisi sono stati gli ingredienti fondamentali del successo della manifestazione organizzata a Fondachelli Fantina per l’integrazione Sociale. Due serate che sono state il preludio del gran finale della 45esima edizione del Gala Internazionale del Folklore in programma questa sera nella piazza Faraci di Fondachelli Fantina.

La serata dello scorso 8 agosto ha visto impegnati in una cena e ballo di benvenuto i gruppi folklorici partecipanti al Festival Internazionale del Folklore. Piazza Faraci, gremita all’inverosimile, ha visto la presenza dei tanti migranti presenti nella comunità e tutti insieme hanno ballato scatenando tanta gioia e tanti sorrisi. Grande la soddisfazione di Lillo Alessandro per essere riuscito ad organizzare una serata cosi qualificante. Nella stessa serata è stata eletta Miss Gala Internazionale del Folklore, coinvolgendo il pubblico in qualità di giudice: a portare a casa il titolo è stata la rappresentante del gruppo ungherese Sara Toth, sono state proclamate damigelle d’onore la rappresentante del Sud Africa Sve e la rappresentante del Messico Melissa Alvorado

Nella serata successiva Piazza Faraci ha ospitato il primo appuntamento della 45^ Edizione del Gala Internazionale del Folklore. Grande entusiasmo sia da parte del pubblico che da parte dei gruppi che si sono esibiti, si replica stasera con l’ultima serata e il gran finale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007