Notizie su eventuali modifiche di percorso, di orario o su altre variazioni
Dal 5 febbraio, sarà attivo il canale WhatsApp di Atm Messina. L’applicazione, divenuta ormai di uso comune tra le persone di qualsiasi età, consentirà agli utenti che si registreranno di ricevere informazioni in tempo reale sul servizio di trasporto pubblico locale e di rimanere aggiornati sulle attività di Atm Spa.
Per iscriversi basterà accedere a questo link.
Il canale WhatsApp integrerà il canale Telegram ed il sito istituzionale di Atm Spa.
«Con questa iniziativa – spiega il presidente dell’Azienda Trasporti di Messina, Giuseppe Campagna – intendiamo rafforzare il filo diretto con i nostri utenti, affinché le comunicazioni sul servizio di Tpl – che già diffondiamo attraverso il sito istituzionale, il canale Telegram e le nostre pagine social – possano raggiungere sempre più persone».
Tramite il canale WhatsApp di Atm Messina, l’utenza verrà aggiornata in maniera puntuale su eventuali modifiche di percorso, di orario o su altre variazioni relative al servizio di trasporto pubblico locale.
È possibile richiedere tramite questo canale anche spiegazioni sulle multe che dal 26 gennaio perseguitano cittadini ABBONATI AI PARCHEGGI DI INTERSCAMBIO (spesi 120 euro di abbonamenti mezzi pubblici + parcheggio) le cui auto vengono quotidianamente sommerse di verbali ingiustificati? Fatta presente la situazione agli sportelli ATM, inviate pec da parte di più persone vittime di questo errore, ad oggi continuano a fioccare multe. Vergognoso.
Buongiorno,
siamo in attesa di risposte da Atm perché altre persone hanno segnalato il problema.
Cordiali saluti e a presto
Posso segnalare la ricezione di una decina di multe illegittime che mi sono state fatte presso il parcheggio di interscambio dell’annunziata nell’ultima settimana nonostante io abbia pagato 100 euro di abbonamento???
Buongiorno,
siamo in attesa di risposte da Atm perché altre persone hanno segnalato il problema.
Cordiali saluti e a presto
Si avranno realmente risposte su quanto richiesto e attiene il servizio di trasporto oppure non si avranno risposte come quando si telefona o si inviano email?